Francisci: «Bene la vittoria ma potevamo fare di più»

Francisci: «Bene la vittoria ma potevamo fare di più»

Articolo apparso sul ‘Nuovo Corriere Laziale’ del 2/11/15

La Vis Roma vince con un significativo tre a zero la trasferta di Casalvieri: la società di Torre Spaccata conquista, così, la seconda vittoria in campionato.
Vanno in gol Passari, Mattioni e Dessi, nonostante le defezioni tra le fila delle undici romane.
«Abbiamo vinto la partita, è vero, ma non abbiamo giocato bene, in estrema sintesi», afferma al ‘Nuovo Corriere Laziale’ Marco Francisci, dirigente della Vis Roma Nova.
«Il gioco della Vis non è stato eccelso rispetto a quello che poteva dimostrare: certo, abbiamo vinto ma registravamo due defezioni e abbiamo avuto difficoltà di gioco. Il Cavalieri non ha mai imbastito un’azione degna di nota, solo che il fatto che mancassero delle giocatrici titolari tra le nostre fila ha penalizzato la conclusione sotto porta, ci è mancata la zampata finale», dichiara Francisci.

VIS ROMA NOVA – CASAVLIERI 3-0

MARCATORI: 26’ Passari, 89’ Mattioni 90’ Dessi
VIS ROMA NOVA: Guidobaldi, Francisci (52’ Guerrera), Sereni, Saccoman, Campanelli, Marziale, Amato (64’ Dessi), Cerci, Passari, Mattioli, Colli (26’ Conti)
CASALVIERI: Russo, Battaglione, Vitti V., Veta, Rocca, Cicchini, Vitti S., Fardelli, Santopietro, Di Duca, Luana PANCHINA: Ferrera, Bastianelli, Di Poce, Di Rezze, Fraioli, Carbone

Marco Piccinelli

Studente di Scienze Storiche presso l’Università di Tor Vergata. Scrivo per il ‘Nuovo Corriere Laziale’ , ho un blog su Formiche.net. Ho scritto per Controlacrisi.org, Lindro.it, Oltremedianews.com, ‘Terra’ e ‘il manifesto’. Nicchista per vocazione. Generalmente leggo parecchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.