Tempo di Coppa Italia per la Res Roma Move Up

Tempo di Coppa Italia per la Res Roma Move Up

di Ufficio Stampa Res Roma Move Up

Con la serie A ferma per gli impegni azzurri, il calcio femminile italiano si prepara al week end dedicato alla Coppa Italia, e per la Res Roma Move Up è il momento di ospitare il Catania, nel match valido per il secondo turno della competizione iridata.
Le giallorosse giungono all’appuntamento dopo aver vinto il girone eliminatorio collezionando due vittorie ed un pareggio contro le altre squadre romane partecipanti ai campionati nazionali.
Discorso identico per le rossoblu catanesi che hanno vinto il girone siciliano.
In casa Res Roma Move Up sicura le assenze di Coluccini e di Ciccotti, e con molta probabilità mister Melillo darà spazio a quelle calciatrici che finora hanno collezionato meno minuti di gioco, dando loro la possibilità di dimostrare che meritano la maglia giallorossa.
Le dichiarazioni pre gara del tecnico romano Fabio Melillo: «Abbiamo voglia di passare il turno perché è una competizione a cui teniamo in maniera particolare, e soprattutto ci serve per migliorare alcune nostre prerogative, alcuni nostri aspetti tecnici che miglioreranno giocando. Quindi è un test importante che affronteremo con voglia e determinazione. Il resto delle ragazze sono disponibili, si sono bene allenate questa settimana e hanno voglia di superare il momento che ci ha visto fino ad ora raccogliere meno di quello che meritavamo pur non brillando al 100%. Quindi c’è voglia di fare e sono sicuro che sabato le ragazze sul campo dimostreranno di essere squadra di rango».

Inizio gara ore 14.30 – centro sportivo Savio, campo “R.Vianello” – ingresso gratuito.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *