“Voi siete Leggenda”: ci sarà anche la Res Roma Move Up

“Voi siete Leggenda”: ci sarà anche la Res Roma Move Up

Ci sarà anche la Res Roma Move Up alla manifestazione “Voi siete Leggenda” che si terrà allo stadio Olimpico di Roma, fortemente voluta e organizzata dall’ex calciatore della Roma, Vincente Candela. Prenderanno parte all’evento, e scenderanno in campo, tante vecchie glorie della Roma per dar vita ad una gara tra amici, in segno di affetto verso la tifoseria della Roma, sempre vicina ai suoi beniamini vecchi e nuovi.

L’incasso della serata infatti verrà devoluto interamente ad una onlus per un fine nobile: l’inserimento ed il sostegno economico di quei ragazzi che desidereranno avvicinarsi alla pratica sportiva, pur non avendone i mezzi economici.

Per le ragazze della Res Roma sarà un’onore partecipare all’evento: sul prato verde dell’Olimipico sfileranno le Campionesse d Italia Primavera, che potranno vivere momenti indimenticabili e ricevere gli applausi del popolo giallorosso.

Raggiante il tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: “Esser presenti stasera è un motivo di orgoglio, un grande onore e non vediamo l’ora di poter partecipare all’evento, che di sicuro rimarrà indelebile nella nostra memoria. E’ il giusto premio a quanto abbiamo fatto in questi anni e alla nostra “romanistità”, nonché il giusto premio per le nostre giovani ragazze che lo scorso 12 giugno si sono laureate campionesse d’Italia Primavera.”

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.