Botti di fine anno per il mercato del Gymnastic Studio

Botti di fine anno per il mercato del Gymnastic Studio

Si chiude alla grande il mercato del Gymnastic. Il presidente Biasillo, grazie al prezioso lavoro del DS Maurizio Bianchi, ufficializza l’acquisto di Ricardo Jorge Sarmento Pereira, noto come Titalo.
Titalo proviene dal Povoa futsal, seconda divisione portoghese. Nel corso della sua carriera  si è distinto, in particolare, tra le fila del City US Targu Mures, vincendo 1 campionato e 2 coppe e nel Pinheirense, conquistando la promozione in serie A.

Sul fronte uscite, invece, lasciano il Gymnastic Losada, Triolo, Annunziata e Cepa.

«Abbiamo condotto un ottimo mercato di rafforzamento», ha dichiarato il presidente Biasillo. «Ringrazio in primis i ragazzi in partenza per la professionalità e dedizione mostrati nel corso della loro permanenza al Gymnastic ed auguro loro di poter ottenere i migliori risultati sportivi in futuro. Nel contempo gli arrivi di Correia, Edmundo, Riso e Titalo consentiranno al mister Treglia di lavorare con un roster di ottima qualità per disputare un girone di ritorno ai vertici della classifica».

Ufficio Stampa Gymnastic Studio

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *