Seconda sconfitta consecutiva per la Lucky Junior. Inutile la rete di Di Tommaso

Seconda sconfitta consecutiva per la Lucky Junior. Inutile la rete di Di Tommaso

Esattamente come già accaduto domenica scorsa, è un dribbling di troppo in area di rigore a mettere nei guai la Lucky Junior. A pasticciare davanti al proprio portiere, questa volta, è il capitano Stefano De Luca,  che in apertura di secondo tempo regala la rete del vantaggio a un buon Sant’Onofrio. Un vero peccato, soprattutto alla luce di quanto i castellani avevano fatto vedere nella prima frazione.

Le due formazioni macinano entrambe un buon gioco, ma sono i padroni di casa ad andare per primi vicino alla marcatura con Ingannamorte, che per due volte spreca malamente sotto porta. Il match rimane a lungo in bilico e solamente un Viola in ottima forma -al rientro dopo lo stop- tiene a galla la squadra con due parate decisive. Dove non arriva l’estremo difensore gialloblu, ci pensa poi Ingannamorte. L’attaccante di mister Lombardi non è affatto in vena di segnature ma, almeno in difesa, riesce a rendersi utile con un prezioso salvataggio sulla linea.

Tanto i padroni di casa quanto gli ospiti sembrano poter volgere a proprio vantaggio l’inerzia dell’incontro in qualsiasi momento, ma a rompere il delicato equilibrio, al secondo minuto della ripresa, è solamente l’inciampo di capitan De Luca. In svantaggio di una marcatura, la Lucky Junior preme sull’acceleratore e costringe il Sant’Onofrio ad arretrare il baricentro di qualche metro. Una foga agonistica che, nel giro di pochi minuti, finisce per innescare il contropiede degli ospiti, bravi a concretizzare il rapido capovolgimento di fronte. I ragazzi di mister lombardi non si danno però per vinti, rimangono saldamente all’attacco e -grazie anche alla superiorità numerica guadagnata con l’espulsione di un avversario- arrivano al gol con il solito Di Tommaso, puntuale nell’insaccare una punizione calciata da Armeni. Clamorosa beffa, nel finale, al novantesimo, quando il pallone scagliato da Tuzzi colpisce il palo e rimbalza per qualche istante sulla line di porta. Finisce 1 a 2 per il Sant’Onofrio, prima squadra a passare sul campo della Lucky Junior.

Ufficio Stampa

IL TABELLINO

LUCKY JUNIOR: VIOLA, CAMMARATA, DE LUCA (DAL 55’ CLEMENTE), TERRIBILI (DAL 78’ NULLI), CENCIONI (DAL 69’ BELLUCCI), INGANNAMORTE, GATTO (DAL 51’ MONDERNA), ARMENI, CARLETTI (DAL 40’ TUZZI), D’ALESSIO, DI TOMMASO. PANCHINA: SILVESTRI, ZEPPIERI. ALLENATORE: LOMBARDI
SANT’ONOFRIO: CARBONETTI, CORATTI, PIRAS, CODINA AN. (DAL 55’ CODINA AL.), LA PREZIOSA, DE LOGU, SVEDESE (DAL 46’ LUCCHESI), RICCIOTTI, LUCAIOLI (DAL 85’ MINCIOTTI), CORTEGIANI (DAL 63’ CIRACI’), MINCIOTTI DAV. PANCHINA: PATRONO, GRAZIOSO. ALLENATORE: SEQUI
MARCATORI: 47’ E 53’ MINCIOTTI DAV., 71’ DI TOMMASO.
AMMONITI: GATTO, CARLETTI, TERRIBILI, CLEMENTE – CORATTI, PIRAS, DE LOGI, RICCIOTTI, LUCAIOLI, MINCIOTTI DAV., CODINA AL..
ESPULSI: 50’ CORATTI.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *