Vigili Urbani, Bene gli Allievi, due pareggi per i Giovanissimi

Vigili Urbani, Bene gli Allievi, due pareggi per i Giovanissimi

ALLIEVI

Verticchio e Borracino, autore di una doppietta, trascinano i ’99 alla rotonda vittoria contro la Vis Aurelia. Gara messa in cassaforte già nel primo tempo. Giallorossi che consolidano la loro quinta posizione e si preparano alla sfida di domenica prossima sul difficile campo del Ladispoli, terzo in classifica in uno scontro diretto che può rilanciare la ambizioni dei ragazzi di Basoccu. Doppietta vincente anche per i 2000, che con Napoleoni e Ranaglia mettono al tappeto il Fiano Romano. Tre punti pesanti per la formazione del Lungotevere Dante, che sale a quota 17 e può prepararsi al meglio ad un altro scontro diretto contro l’Accademia Calcio Roma, che può vantare un punto di vantaggio

GIOVANISSIMI

Buon punto per i Giovanissimi di mister Franco, che impattano per 1-1 contro l’Atletico 2000. Un successo sfumato nel finale, dopo che Pancaldi aveva portato in vantaggio i giallorossi in avvio di ripresa. Nel prossimo turno sarà il Pro Roma il prossimo avversario di Franco e co. che, quindi, tenteranno il sorpasso in classifica. Pareggio pirotecnico per i 2002, che chiudono 3-3 sul campo del Massimina. Un punto positivo, anche perché i ragazzi di Izzi sono stati bravi nel recuperare per tre volte il vantaggio dei padroni di casa. Nel prossimo turno di campionato i giallorossi saranno impegnati sul campo della Fortitudo Calcio Roma per una sfida difficile, ma alla portata dell’undici di Izzi.

Ufficio Stampa

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *