La terza di ritorno va in scena in casa del Casalvieri

La terza di ritorno va in scena in casa del Casalvieri

Il primo mese dell’anno si chiude in casa del Casalvieri per la Vis Roma che riparte dalla vittoria con l’Eretum e dagli ultimi tre risultati utili consecutivi messi a segno nel 2016.

Il Casalvieri è invece più dietro in classifica rispetto alle bianco nero oro e reduce dalla sconfitta maturata contro la Nuova San Bartolomeo. All’andata furono le ragazze di Mister Croce ad agguantare i tre punti chiudendo la gara sul 3 a 0 che valse la seconda vittoria stagionale.

Nelle ultime settimane la Vis ha consolidato la propria posizione risalendo pian piano la classifica per portarsi a pari merito con il Real Colombo e provare ad avvicinare Latina e ASD Guardia di Finanza che viaggiano più avanti.

Arrivati alla 14° del campionato, terza del girone di ritorno per la Vis l’obiettivo resta la vittoria che contro il Casalvieri sembra realizzabile. Il gioco espresso dalle bianco nero oro nelle ultime uscite lascia presagire un match divertente che può regalare spettacolo ed emozioni. Non resta che attendere il fischio d’inizio.

Ufficio stampa

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *