ASD Morolo Calcio 1966: le dichiarazioni del Presidente biancorosso Angelo Costantini

ASD Morolo Calcio 1966: le dichiarazioni del Presidente biancorosso Angelo Costantini

Il Presidente del Morolo Calcio Angelo Costantini si sofferma sui risultati incamerati dalle varie compagini biancorosse nel weekend appena trascorso. Il responso è senza dubbio incoraggiante. La Prima Squadra ha espugnato il ‘San Marco’ con l’acuto di Mattia Perrotti. Brillante successo anche per la Juniores di mister Norberto Di Pofi al cospetto dei pari età del M.S.G. Campano. Primato indiscusso infine per gli Allievi Provinciali di mister D’Alessandris che hanno superato di misura il Frosinone 2000. Il patron biancorosso offre poi spunti interessanti sugli obiettivi futuri e sul rapporto con l’amministrazione comunale.

Ecco le parole del Presidente Angelo Costantini

Sul weekend calcistico

“E’ stato un fine settimana davvero esaltante. Tutte le squadre hanno conquistato la vittoria nelle rispettive partite. La Prima Squadra corsara nel derby contro il Monte San Giovanni Campano, dopo le ultime tre giornate positive, non deve però cullarsi sugli allori. Bisogna continuare con la massima concentrazione, senza commettere gli errori del passato. Per quanto riguarda le formazioni del Settore Giovanile, in particolar modo la Juniores Regionale e gli Allievi Provinciali, la gioia è immensa. Faccio quindi i miei complimenti allo staff tecnico e societario che segue il vivaio con entusiasmo e passione”.

Sulle aspirazioni future della Prima Squadra

“A dire il vero l’asticella è stata innalzata già da quest’anno, con l’acquisto di calciatori importanti. Basti pensare a Lisi, Fiorini, Carlini e Perrotti. Considero l’andamento del Campionato soddisfacente nel complesso, anche se a causa di alcune amnesie abbiamo perso per strada qualche punto di troppo. Per la prossima stagione l’intenzione, con innesti mirati a centrocampo e in difesa, è quella di attestarsi nei piani alti della classifica”.

Sul rapporto con l’amministrazione comunale

“Il Consiglio Comunale, di recente, ha approvato il rinnovo della concessione al Morolo Calcio del ‘Nando Marocco’ per altri dieci anni. L’amministrazione, inoltre, si è prodigata per la realizzazione di alcuni lavori volti alla ristrutturazione dell’impianto sportivo, come ad esempio la rizollatura del manto erboso. Il rapporto con il Comune, che ha sempre dimostrato attenzione verso la nostra realtà, si basa dunque sulla fiducia e sul rispetto”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *