Sporting Tor Sapienza: il tandem Scacchetti – Zampetti espugna il IV Miglio

Sporting Tor Sapienza: il tandem Scacchetti – Zampetti espugna il IV Miglio

I Giovanissimi Fascia B dello Sporting Tor Sapienza vincono in rimonta a domicilio sul campo del National IV Miglio. La compagine biancorossa, dopo l’iniziale svantaggio e decimati da una espulsione nei primi minuti del match, reagiscono con ferocia agonistica ribaltando il parziale. Il capitano Rossi si scatena firmando il blitz con una magistrale doppietta. Grazie a questa vittoria lo Sporting Tor Sapienza conserva dunque la terza piazza del girone F con 28 punti all’attivo, davanti Pro Cecchina e Lepanto.

Giovanissimi Fascia B Provinciali – Girone F

National IV Miglio – Sporting Tor Sapienza 1-2

Formazione Sporting Tor Sapienza: Mari, Caferra, Rossi (C), Mampieri, Frazzita, Mariani, Stoppoloni, Staroccia, Bombini, Farina. Allenatori: Scacchetti – Zampetti.

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Un pensiero su “Sporting Tor Sapienza: il tandem Scacchetti – Zampetti espugna il IV Miglio

  1. Per lo sporting manca il nome di un giocatore : Ceracchi. La formazione non e’ stata scritta correttamente. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.