La Roma De Sisti in amichevole viene sconfitta con cappotto dagli olandesi del Groningen

La Roma De Sisti in amichevole viene sconfitta con cappotto dagli olandesi del Groningen

di Ufficio stampa Hockey Roma De Sisti

Una Roma De Sisti con qualche assenza di rilievo, gioca una utilissima amichevole con gli olandesi del Groningen dove subisce lo stato di preparazione degli “orange” con un secco 8 a 0, maturato specialmente nella prima fase. Si è giocato con 4 tempi da 17,30 minuti ciascuno e l’inizio è stato devastante per i romani, nettamente sotto ritmo nella prima fase, finita per 4 a 0 dopo appena 17 minuti e mezzo e 6 a0 dopo 35’. Il coach Pepe all’intervallo ha “aggiustato” qualche posizione e la Roma ha preso fiducia, giocando per larghi tratti alla pari e diventando in molte occasioni pericolosa pur non riuscendo a siglare il goal della bandiera. Un altro goal subito per tempo e finale di 8 a 0 fischiato da Giampiero Fazzi e Garry.
Al lavoro già da oggi la squadra e due test importanti nel prossimo we , quando si giocherà all’A.Acetosa il torneo organizzato dal Butterfly che vedrà impegnate le due squadre romane di A1 (Roma De Sisti e Tevere) più il San Vito ed il Butterfly .

«Una partita che, a parte il risultato estremamente negativo» dice il Presidente Corso, presente all’incontro «ha certamente dato spunti interessanti allo staff tecnico su cui lavorare. Questa settimana sarà molto importante e nei due test del prossimo fine settimana si potrà vedere a che punto è la squadra ad un paio di settimane dalla ripresa del campionato. Domenica ci sarà anche il Focus On sull’impiantistica organizzato a Roma dalla FIH. Lo aspettiamo con curiosità in quanto per noi è questa, al momento, la priorità: avere un campo a disposizione . Nell’incontro di giovedì scorso con il Presidente Mignardi ci sono stati dei passi avanti e si sono chiarite alcune situazioni. Come la squadra, anche con la società dobbiamo lavorare duramente per raggiungere l’obiettivo che ci siamo dato»

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *