L’atletica leggera entra nella Polisportiva Città di Ciampino

L’atletica leggera entra nella Polisportiva Città di Ciampino

Ufficio Stampa Città di Ciampino 

Si è riunito ieri pomeriggio presso il Centro Sportivo ‘Superga’ di Ciampino, il Consiglio Generale della Pol. D. Città di Ciampino, a cui hanno preso parte la stragrande maggioranza dei soci. Tale Consiglio ha votato all’unanimità l’ingresso nella Polisportiva della nuova sezione sportiva dedicata all’atletica leggera.
Con tale affiliazione, si allarga ulteriormente la grande famiglia della società aeroportuale: “Nelle scorse settimane mi erano pervenute diverse richieste circa l’inserimento all’interno della Polisportiva della sezione dedicata a questo splendido sport – ha dichiarato il presidente Antonio Paolo Cececotto al termine della riunione -. Io e il Consiglio tutto siamo stati ben lieti di soddisfare tale domanda, nella speranza che possa costituire ulteriore motivo di aggregazione nella nostra realtà, sempre all’insegna dei sani valori dello sport”.
L’atletica leggera è uno sport dalle origini antiche, e si tenevano manifestazioni in forma competitiva già nell’antica Grecia. Venne inserita nei Giochi olimpici fin dalla prima edizione del 1896, e da allora ha sempre fatto parte del programma olimpico.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.