Morolo Calcio: programma del weekend e dichiarazioni del Presidente Costantini

Morolo Calcio: programma del weekend e dichiarazioni del Presidente Costantini

 

Le compagini del Morolo Calcio si apprestano a vivere un nuovo weekend calcistico. Intanto il Presidente Angelo Costantini si sofferma sul momento propizio attraversato dalla Prima Squadra. I ragazzi di mister Emiliano Adinolfi, infatti, nel girone di ritorno hanno inanellato una serie invidiabile di risultati positivi. La truppa si attesta ora al decimo posto del gruppo B di Eccellenza con 35 punti all’attivo.

Ecco le dichiarazioni del Presidente Costantini:

“La Prima Squadra ha trovato l’equilibrio che latitava nei mesi scorsi. Cercavamo proprio la continuità nel gioco e nei risultati. La classifica ci consente ora di vivere il resto del campionato con maggiore serenità. La rosa sta rispettando i programmi fissati in estate. Mister Adinolfi sta facendo un buon lavoro, condiviso e avallato dalla dirigenza. La valorizzazione dei giovani talenti, come detto già in altre occasioni, sarà l’elemento cardine anche in vista della prossima stagione. Bisogna portare avanti con estrema convinzione il nostro progetto in chiave futura. Il suddetto percorso programmatico coinvolge il nostro allenatore che gode della piena fiducia”.

Riepilogo partite del fine settimana:

– Morolo – Gaeta (Eccellenza Girone B);

– Casalvieri – Morolo (Juniores Regionali Girone D);

– Morolo – Castelliri (Allievi Provinciali Girone A);

– Football Colli – Morolo (Giovanissimi Provinciali Girone A)

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *