Atletico 2000, oggi il match con la Nuova Tor Tre Teste, Boncori: «Punti pesanti in palio»

Atletico 2000, oggi il match con la Nuova Tor Tre Teste, Boncori: «Punti pesanti in palio»

Ufficio Stampa Atletico 2000

L’Atletico 2000 scalda i motori in vista del rientro in campo. Dopo la pausa di Pasqua, con le varie formazioni del settore giovanile che attendono il prossimo weekend per scendere in campo, le luci dei riflettori sono puntate sulla Juniores di Boncori chiamata già domani (oggi ndr) al big match con la Tor Tre Teste.

Punti playoff

Quella che attende i ragazzi di Boncori è sicuramente una delle partite più importanti dell’anno. La Juniores Elite dell’Atletico 2000 arriva infatti alla sfida con la Nuova Tor Tre Teste con la consapevolezza di potersi prendere un posto nel prossimo post season: “Sono punti pesanti perché siamo terzi e sappiamo che con la partita di domani (oggi ndr) possiamo prenderci un posto nei play-off. Sarà una sfida delicata che dovremo sicuramente affrontare con la massima concentrazione”. Sei punti attualmente quelli che separano i biancorossi dalla compagine di via Candiani che, come ci dice lo stesso Boncori, saranno un avversario tutt’altro che facile: “Certo, sulla carta il loro unico obiettivo sarà quello di vincere ma noi non staremo certo ad aspettare. Affronteremo un avversario forte e una società dal grande blasone ma noi siamo consapevoli della nostra forza. Vogliamo fare le finali e faremo il massimo per arrivarci”. Con simili premesse lecito attendersi una sfida decisamente equilibrata anche se l’allenatore pare aver già chiaro in mente il piano di battaglia: “A quattro dalla fine e con così poco tempo per recuperare eventuali passi falsi, i punti pesano come macigni. Ecco perché in partite così l’attenzione deve essere altissima e domani (oggi ndr) vincerà chi farà meno errori. L’attenzione deve essere massima”. L’Atletico 2000 è quindi pronto a scendere in campo per novanta minuti tra i più importanti dell’anno.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *