Juniores Elite, Vigor Perconti campione regionale, Barbarisi stende il Tor di Quinto. Rivivi il nostro LIVE

Juniores Elite, Vigor Perconti campione regionale, Barbarisi stende il Tor di Quinto. Rivivi il nostro LIVE

Clicca QUI per ascoltare la prima parte della diretta della nostra webradio dedicata alla finalissima Juniores Elite

Clicca QUI per ascoltare la seconda parte della diretta della nostra webradio dedicata alla finalissima Juniores Elite, col racconto IN DIRETTA del gol decisivo di BARBARISI

Battendo il Tor di Quinto 1-0 nella finale giocata al campo Anco Marzio di Ostia, la Vigor Perconti si è confermata, per il terzo anno di fila, campione regionale della categoria Juniores Elite. I blaugrana eguagliano proprio il Tor di Quinto nel numero di titoli consecutivi vinti, mentre il club di via del Baiardo è ancora avanti (5 contro 4) nel numero complessivo di titoli vinti. Una rete di Barbarisi a soli due minuti dal novantesimo ha deciso una finale equilibratissima.

Sull’edizione di lunedì 25 aprile del Nuovo Corriere Laziale cronaca, pagelle e interviste dei nostri inviati Marco PICCINELLI, Lorenzo PETRUCCI e Gianmarco CHILELLI ed un ampio servizio fotografico a cura di Giandomenico SALE

IL TABELLINO

TOR DI QUINTO – VIGOR PERCONTI 0-1

MARCATORI 43′ st Barbarisi

TOR DI QUINTO: Somma, Desideri (29′ st Roviti, 36′ st Scaglietta), Costantini, Baldazzi, Verzari, Porfiri, Nicolucci, Meledandri, D’Andrea, Penge, Mattei (26′ st Tonanzi). Non entrati: Leacche,  Consalvi, Acanfora, Visentin. All. Vergari.

VIGOR PERCONTI: Pedullà, D’Amone, Mannarelli, Pasqui, Indino, Barbini, Fratini, Castellini, Onorati (20′ st Barbarisi), Igliozzi (45′ st Caccia), Perozzi. Non entrati: Caprarelli, Piacente, Rocco, Sconciaforni, Sciannandrone. All. Persia.

Arbitro: Mario Perri di Roma 1
Assistente 1: Matteo Pressato di Latina
Assistente 2: Marco Cirilli di Latina

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.