Morolo Calcio, spazio ai giovani talenti per la prossima stagione

Morolo Calcio, spazio ai giovani talenti per la prossima stagione

Il Morolo Calcio inizia a muoversi in vista della stagione agonistica 2016-2017. L’ossatura della Prima Squadra si sta man mano formando. Il diktat impartito dalla società suona forte e chiaro: largo ai giovani.

L’obiettivo dichiarato corrisponde alla piena valorizzazione della linea verde con il conseguimento della permanenza nel Campionato di Eccellenza.

Proprio questa mattina la dirigenza ha reso nota una prima lista di calciatori che dalla Juniores passano in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra. Yuki Kawashima, Paris, Rocagalli, Ciotoli, Mata e Noce faranno quindi parte del team biancorosso.

A partire da lunedì il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi si prodigherà per completare lo scacchiere con tutte le pedine necessarie, ricorrendo ad alcuni tasselli dalla comprovata esperienza.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *