Morolo Calcio, altri calciatori confermati nella rosa della Prima Squadra

Morolo Calcio, altri calciatori confermati nella rosa della Prima Squadra

L’intelaiatura del Morolo aggiunge alcuni tasselli estremamente importanti nel proprio scacchiere. Come accennato nei giorni scorsi, il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi in queste ore sta operando per comporre la rosa della Prima Squadra in vista della stagione agonistica 2016-2017.

La società ASD Morolo Calcio 1966 annuncia quindi i rinnovi ufficiali dei seguenti calciatori: Stefano Fiorini, Gianluca Colò, Matteo Sanna e Michele Movila.

Prende forma dunque la truppa biancorossa che parteciperà al Campionato di Eccellenza e che dovrà centrare l’obiettivo della salvezza.

Una squadra, quella morolana, che punterà sulla crescita dei giovani talenti. Basti pensare all’inserimento in pianta stabile tra i grandi di Yuki Kawashima, Roccagalli, Ciotoli, Paris, Noce e Mata.

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *