Trofeo Tortora, la finale sarà Tor di Quinto-Savio, San Michele e Ladispoli ko

Trofeo Tortora, la finale sarà Tor di Quinto-Savio, San Michele e Ladispoli ko

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

Sarà Tor di Quinto – Savio la finale del Trofeo Tortora 2016. Per quanto riguarda i primi, dopo la sconfitta esterna per tre a uno contro il San Michele, è arrivato il rotondo successo in casa per cinque a zero contro la formazione pontina, marcatori di giornata Baldazzi dopo appena 5′ minuti di gioco, per poi dilagare nella ripresa con le doppiette di Nicolucci e D’Andrea.
Per quando riguarda invece il Savio, dopo il successo interno di pochi giorni prima per due a uno, quest’oggi si è dovuta accontentare del pareggio per uno a uno in casa del Ladispoli, che premia i blues che approdano all’atto conclusivo di questa competizione. A sbloccare il risultato i ragazzi di Mister Pucciarelli al quarto d’ora con Falcone prima del pareggio firmato a fine primo tempo da Pellicanò.
Ora appuntamento al prossimo 7 giugno quando Tor di Quinto e Savio si troveranno contro per la terza volta in questa stagione con in palio questa volta un trofeo che i rossoblù vorranno sicuramente difendere dopo il successo dello scorso anno.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *