Morolo Calcio: le prime parole di Davide Lombardi con la maglia biancorossa

Morolo Calcio: le prime parole di Davide Lombardi con la maglia biancorossa

Il Morolo puntella la linea difensiva con l’innesto di un autentico mastino della retroguardia. Stiamo parlando di Davide Lombardi. Lo scorso anno ha militato tra le fila dell’Alatri, in Promozione, proprio alle dipendenze di mister Stefano Campolo.

Ecco le prime parole del neo centrale difensivo biancorosso

“Mister Stefano Campolo mi ha voluto fortemente. Ho subito accettato la proposta del Morolo, perché si tratta di una società molto seria. E’ davvero un onore vestire questa maglia. Ho lavorato già con il mister Campolo la scorsa stagione ad Alatri e per metà anno precedentemente con il Bassiano. Stiamo parlando di un allenatore capace di lavorare in maniera ottimale con i giovani. Predilige il gioco palla a terra con il coinvolgimento, nella fase di impostazione, di tutti i reparti della squadra. Secondo me potrà offrire tanto al Morolo. Sono un difensore centrale. Le mie caratteristiche fondamentali sono il temperamento ed il gioco aereo. In campo spingo moralmente i miei compagni con determinazione. Cercheremo di fare del nostro meglio per raggiungere l’obiettivo prefissato dalla dirigenza”.

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.