Morolo Calcio, Tommaso Pazienza è il colpo sulla trequarti

Morolo Calcio, Tommaso Pazienza è il colpo sulla trequarti

Il centrocampo del Morolo Calcio annovera da qualche giorno il suo nuovo fantasista. Direttamente dall’Alatri, su sagace indicazione di mister Stefano Campolo, giunge infatti Tommaso Pazienza. Il trequartista ciociaro, reduce da una positiva stagione nel Campionato di Promozione, si appresta quindi a calcare i campi del torneo di Eccellenza.

Ecco le sue prime parole da calciatore biancorosso

“Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura soprattutto grazie all’insistenza di mister Stefano Campolo che mi voleva fortemente nel suo gruppo. Ho lasciato Alatri, dopo anni positivi e importanti, perché cercavo nuovi stimoli con la possibilità di cimentarmi in una categoria superiore. Auspico una stagione positiva con la maglia del Morolo. Spero, insieme a tutti i miei compagni, di raggiungere l’obiettivo prefissato dalla società. Stefano Campolo è un ottimo allenatore che insegna un calcio piacevole alla vista, basato sul possesso palla e sull’aggressività per scippare quanto prima il pallone agli avversari. Sono un centrocampista avanzato con qualità prettamente offensive, dotato di un buon tiro dalla distanza”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *