Morolo Calcio: ecco i nomi dello staff tecnico della Prima Squadra

Morolo Calcio: ecco i nomi dello staff tecnico della Prima Squadra

Il Morolo Calcio annuncia ufficialmente l’assetto dello staff tecnico della Prima Squadra in vista della prossima stagione. Mister Stefano Campolo sarà coadiuvato infatti da due collaboratori come Giulio D’Alessandris e Alessandro Marasca.

Raccogliamo allora le prime dichiarazioni dei due assistenti.

Mister Giulio D’Alessandrismister Giulio D'Alessandris

“Sono davvero onorato e non vedo l’ora di cominciare. Alternare il lavoro con gli Allievi Regionali e con la Prima Squadra stimola molto il mio interesse. Ho subito colto l’opportunità offerta dalla società. Collaborare a stretto contatto con mister Stefano Campolo costituisce per me un proficuo percorso per apprendere e maturare. Conosco mister Campolo come persona e come giocatore. Ormai da diversi anni ha intrapreso la carriera da allenatore. Ad oggi viene considerato uno dei tecnici più emergenti del panorama ciociaro. La società ha fatto la scelta più giusta, per insistere sulla valorizzazione dei nostri giovani talenti”.

Mister Alessandro Marasca

“Questa è stata una decisione fortemente voluta. Ringrazio il Morolo che mi sta dando una possibilità così rilevante. Dopo molti anni passati nei settori giovanili, con l’ottima esperienza al Ceprano con la doppia salvezza nelle categorie Elite, ho sentito l’esigenza di confrontarmi con delle prime squadre. Stimo tantissimo mister Stefano Campolo e lo considero un tecnico estremamente preparato. Ritengo questo il passaggio giusto per poi diventare un primo allenatore in ottica futura. Campolo è un tecnico che crede fortemente nel suo lavoro. Entrambi condividiamo una mentalità di gioco ben precisa, basata sul possesso ramificato con un continuo attacco della profondità. Si parte innanzitutto dai principi e non dal modulo tattico. Auspico davvero risvolti positivi per la prossima stagione. Mi occuperò anche del Settore Giovanile insieme ai vari istruttori biancorossi”.

Staff tecnico Morolo Calcio stagione agonistica 2015-2016

Allenatore: Stefano Campolo

Assistenti: Giulio D’Alessandris e Alessandro Marasca

Preparatore Atletico: Davide Polisena

Preparatore Portieri: Andrea Simone

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *