Final Six, esordio amaro per la Romulea

Final Six, esordio amaro per la Romulea

di Arianna MICHETTONI

La squadra di Belardo si ferma contro il Poggio degli Ulivi: termina 2 a 2 la trasferta dei giallorossi che già dai primi minuti non si mette bene. Al quarto minuto, infatti, Zippilli insacca per il momentaneo vantaggio del Poggio Degli Ulivi. Il rigore conquistato da Renzi, messo giù in area da Fazzii, potrebbe essere la chiave di volta per raddrizzare la partita dei giallorossi ma lo stesso Renzi colpisce la traversa dagli undici metri. La Romulea, in ogni caso, riesce a pareggiare i conti nelle battute finali della prima frazione di gioco: Tucci, infatti, inanella una doppietta che manda i ragazzi di Belardo in vantaggio i suoi, raggiungendo e superando i suoi.

Nella ripresa, precisamente al diciannovesimo, il fallo di Valentini su Evangelista condanna la Romulea al pareggio: dal dischetto, infatti, lo stesso Evangelista non sbaglia e il principio della final six per la squadra di San Giovanni non è il migliore.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *