Post gara Roma – Atalanta finale scudetto Under15, Lorenzi (all. Atalanta): “gara decisa da due prodezze, felicissimo per la vittoria”

Post gara Roma – Atalanta finale scudetto Under15, Lorenzi (all. Atalanta): “gara decisa da due prodezze, felicissimo per la vittoria”

(foto di © Gian Domenico SALE – www.photosportiva.it)

di Lorenzo Petrucci

 

“E’ stata una bellissima partita, giocata su buoni ritmi, tra due squadre che si rispettavano molto, formata da elementi di qualità. Una gara decisa da un tiro dalla distanza di Traore che poi abbiamo chiuso definitivamente con Cortinovis.
Era una finale e anche gli episodi sono importanti, quello che fa piacere è comunque la prestazione dei ragazzi e del loro comportamento.
Questo scudetto è il frutto di due anni importanti, anche lo scouting e il direttore hanno lavorato molto bene, rispetto allo scorso anno sono stati inseriti diversi elementi che da subito sono stati competitivi e penso che la continuità sia stata l’arma in più per loro, con ognuno che ha dato il meglio anche negli allenamenti e poi i risultati si vedono.
Siamo contenti del dobble tricolore (dopo quello con l’Under 17) per l’Atalanta e ci godiamo questo momento, però è un inizio, adesso diventa ancora più impegnativo perché adesso bisogna riuscire a confermarsi su livelli ottimali.”

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *