Frosinone, giovedì 14 si parte per il ritiro in quel di San Donato Val Comino

Frosinone, giovedì 14 si parte per il ritiro in quel di San Donato Val Comino

Il Frosinone, dopo il sogno chiamato Serie A, si appresta ad intraprendere la nuova stagione in cadetteria. Il viaggio canarino partirà ufficialmente lunedì 11 luglio, quando la truppa guidata da mister Pasquale Marino si ritroverà all’Hotel Bassetto per poi sostenere le primissime sedute di allenamento presso la “Città dello Sport” di Ferentino. Nel frattempo tutti i calciatori si sottoporranno alle visite mediche di rito nelle stanze della clinica capitolina “Villa Stuart”. Il ritiro pre-campionato scatterà giovedì 14 luglio con la partenza verso San Donato Val di Comino. Il soggiorno si protrarrà fino a venerdì 29 luglio. Domenica 17 alle ore 17.30 si giocherà la partita amichevole contro la Sandonatese.

Capitolo mercato

La dirigenza giallo-blu sta operando con minuziosità con il compito di puntellare la rosa in base alle richieste inoltrate dal trainer Paqualino Marino. Tra i pali Francesco Bardi indosserà i guantoni. Il portiere, classe 1992, giunge dall’Inter in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. Per quanto concerne il settore difensivo, il primo rinforzo risponde al nome di Vasyl Pryyma. Nazionalità ucraina, classe 1991 appena svincolato dal Torino, Pryyma ha già vestito la casacca ciociara nella seconda metà della passata stagione. Sul fronte sinistro della retroguardia interessa il profilo di Alessandro Crescenzi. Il terzino scuola Roma proviene da un’avventura esaltante con il Pescara di Massimo Oddo. Altre indiscrezioni conducono a figure come Brighenti, Cocco e Krajnc.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *