Il Torneo dei Rioni 2016 di Grottaferrata è entrato nel vivo!

Il Torneo dei Rioni 2016 di Grottaferrata è entrato nel vivo!

di Filippo CORBI

Una manifestazione sportiva a cui hanno aderito oltre 190 giocatori

E’ iniziato e sta proseguendo nel migliore dei modi il Torneo dei Rioni 2016, evento sportivo organizzato dal Comune di Grottaferrata in collaborazione con A.S.D. Vivace che, dal 27 giugno u.s. al 20 luglio p.v., vede schierate, presso il Campo Sportivo comunale di Via degli Ulivi, squadre formate da Concittadini provenienti dai diversi quartieri criptensi, ragazzi che sono stati tesserati presso le Associazioni Sportive Locali e persone che lavorano nella nostra Cittadina. Sette le formazioni che hanno aderito all’iniziativa: PiazzaColonnettaCasaliCapanneFontanaccioPratone e Borghetto, per un totale di oltre centonovanta giocatori iscritti.

Alle tante sfide che si sono disputate hanno presenziato molteplici Autorità, tra cui l’Assessore allo Sport, Michela Palozzi, i Consiglieri comunali Moira Masi e Vincenzo Mucciaccio, nonché il Comandante della Stazione dei Carabinieri, Lgt. Nicola Ferrante, e la Dott.ssa Emilia Pagano, in rappresentanza delle Benemerite edell’Associazione Nazionale dei Carabinieri di Grottaferrata.

Con queste parole l’Assessore Palozzi ha voluto commentare l’iniziativa: “Per l’edizione di quest’anno, il messaggio che vogliamo trasmettere è quello del Fair Play e della correttezza in campo. A tal fine, il Torneo prevede una serie di iniziative per sottolineare questo aspetto, che dovrebbe essere sempre il principale protagonista dello Sport. Anche per questo, invito la Cittadinanza a partecipare, per stare insieme e per condividere queste belle serate estive, poiché mai come in questa manifestazione a scendere in campo è soprattutto l’amicizia”.

La riuscita della manifestazione è garantita anche e soprattutto dalla preziosa collaborazione di numerose attività commerciali alle quali l’Amministrazione comunale rinnova un sincero ringraziamento.  La finalissima è in programma mercoledì 20 luglio p.v., alle ore 21.00.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *