Nuova Tor Tre Teste preleva dal Tor di Quinto il classe 2001 Simone Belletti

Nuova Tor Tre Teste preleva dal Tor di Quinto il classe 2001 Simone Belletti

Foto di © Matteo Ricci

di Lorenzo Petrucci

Trasferimento in vista per Simone Belletti, il talentuoso centrocampista offensivo classe 2001, dopo due anni passati al Tor di Quinto si appresta a passare alla Nuova Tor Tre Teste dove militerà con gli Allievi fascia b elite di Mister Emiliano Corsi.
Per il giovane calciatore una nuova esperienza sportiva dopo una stagione passata sicuramente positiva, condita da tre reti più una su punizione nel playoff regionale proprio contro la sua nuova squadra contribuendo il Tor di Quinto a raggiungere la semifinale.
Simone ha voluto ringraziare e salutare la sua ex squadra con un commovente post su Facebook che citiamo di seguito:
Voglio ringraziare tutta la famiglia del Tor di Quinto e la famiglia Testa per avermi fatto passare due anni meravigliosi di cui ho dei bellissimi ricordi… inoltre ringrazio tutto le persone che mi sono state vicino, dal Direttore Generale Fabio di Marco a tutti i mister tra cui il mio Daniel Schiavi, Giulio Pezzali (diavolo), Marco Moretti, Alessandro Cola e Giorgio Almanza, a tutti i preparatori: Fabrizio Tafani, Emanuele Marra, Daniele Lentini, Pier Paolo Polino e anche il prof Scalzeggi. Ho deciso di cambiare per fare nuove esperienze e confrontarmi con altri compagni… Un saluto speciale lo mando anche alla mia grande squadra con dei compagni fantastici con cui ho passato delle magnifiche emozioni. Speriamo di ritrovarci in mezzo al campo anche se da avversari ma pur sempre da amico. CIAO A TUTTI BELLI MIEI, MI MANCHERETE”

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *