Morolo Calcio: lavoro e sudore al ‘Nando Marocco’ per i biancorossi

Morolo Calcio: lavoro e sudore al ‘Nando Marocco’ per i biancorossi

Si suda e si lavora alacremente al ‘Nando Marocco’. Mister Stefano Campolo, coadiuvato dagli assistenti Marasca e D’Alessandris, sta impegnando a fondo i suoi ragazzi nei primi giorni di preparazione.

Questo pomeriggio, con inizio intorno alle ore 16, Santarelli e soci sono scesi in campo per la terza seduta. Agli ordini del fisioterapista Davide Polisena, la truppa biancorossa ha svolto in principio alcuni fondamentali esercizi volti alla prevenzione di infortuni di natura soprattutto muscolare. L’allenamento è poi proseguito con partitelle e analisi di situazioni tecnico-tattiche.

La società comunica ufficialmente l’accordo raggiunto con il difensore centrale Simone Casalese, che quindi comporrà il reparto arretrato morolano.

Ricordiamo infine che l’esordio in partita amichevole è previsto per sabato 6 agosto contro l’Alatri.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.