Eccellenza, per la Pro Calcio Tor Sapienza un rinforzo d’esperienza: Alessandro Volpe

Eccellenza, per la Pro Calcio Tor Sapienza un rinforzo d’esperienza: Alessandro Volpe

di Daniela BONFA’

La Pro Calcio Tor Sapienza si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza con un rinforzo d’esperienza in più: ad allenarsi insieme ai compagni c’è anche Alessandro Volpe, centrocampista che nell’ultima stagione si è diviso fra Lupa Castelli Roma e Lupa Roma, siglando 2 reti in 30 partite.

Volpe ha firmato il contratto che lo legherà al Tor Sapienza per la prossima stagione. Alla soglia dei 34 anni il mediano scende nei dilettanti dopo una carriera spesa interamente nel professionismo: Grosseto, Salernitana, Olbia, Monopoli e Virtus Lanciano le sue ex squadre, col fiore all’occhiello della stagione 2011-12 coi rossoneri abruzzesi: fu anche grazie agli otto gol di Volpe, in campo con la maglia del fantasista – la dieci – che la Virtus Lanciano centrò per la prima volta nella propria storia l’accesso alla Serie B; nell’annata successiva, 40 partite e 4 gol nella serie cadetta per il nuovo acquisto gialloverde.

 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *