Calcio d’estate: il Morolo cade al Nando Marocco contro l’Anagni dell’ex Carlini

Calcio d’estate: il Morolo cade al Nando Marocco contro l’Anagni dell’ex Carlini

L’Anagni espugna il ‘Nando Marocco’ battendo il Morolo per 3-1 nel quarto match amichevole. In grande spolvero l’ex di turno Carlini, con una pregevole doppietta, e Cardinali. De Angelis su rigore accorcia le distanze.

Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio. Carlini approfitta di un retropassaggio errato ed insacca.

Il raddoppio giunge al 20’pt e porta la firma della punta Cardinali su assist di Celenza. Nulla da fare per Fiorini sul pallonetto del numero 9.

Intorno alla mezz’ora il De Angelis sciupa un’occasione trovando l’opposizione di Mouton. Al 41’pt Carlini cala il tris su calcio di punizione. Un minuto dopo De Angelis dagli undici metri trafigge il portiere avversario per l’1-3.

Nella seconda frazione di gioco si scatena il valzer delle sostituzioni, ma il risultato non cambia. Da registrare comunque alcune sortite interessanti da parte del Morolo ad opera di Pellino, De Angelis e Buono.

I ragazzi di mister Stefano Campolo ospiteranno il Sezze sabato 20 per una nuova gara amichevole. In questi giorni sta lavorando a parte Giorgio Santarelli, sotto la guida del fisioterapista Davide Polisena, per risolvere il problema al menisco.

AMICHEVOLE

20160818_161923

MOROLO – ANAGNI 1-3

MARCATORI: Carlini (A) al 5’pt e 41’pt, Cardinali (A) al 20’pt, De Angelis (M) al 42’pt

MOROLO: Fiorini, Marrocco, Arabito, Lisi, Casalese, Sterbini, Pellino, Sanna, De Angelis, Sbaraglia, Movila. A DISPOSIZIONE: Boni, Colò, Lemma, D’Alessandris, Roccagalli, Paris, Noce, Bignani, Cocco, Buono. ALLENATORE: Campolo.

ANAGNI: Mouton, Brahushay, Sciucco, Celenza, Colapietro, Massari, Virgili, Gemmiti, Cardinali, Flamini, Carlini. A DISPOSIZIONE: Mancini M., Mizzoni, Schiavi, Pappalardo, Piermattei, Fortini, Ascenzi, Mancini P., Pisa, Mata. ALLENATORE: Gerli.

ARBITRO: Cervini di Frosinone

ANGOLI: 4-1.

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *