Calcio d’estate: al ‘Tomei’ il Sora prevale sul Morolo con un tambureggiante 4-3

Calcio d’estate: al ‘Tomei’ il Sora prevale sul Morolo con un tambureggiante 4-3

Al ‘Claudio Tomei’ il Morolo esce sconfitto dopo un match pieno di colpi di scena. Termina 4-3 per il Sora

La giostra del gol inizia con un capolavoro balistico di Piscopo che, allo scoccare dell’11’pt, trafigge l’incolpevole Santoro con un bolide mancino dalla lunga distanza e porta in vantaggio i ragazzi di mister Stefano Campolo.

La compagine biancorossa raddoppia al 22’pt. Pazienza viene atterrato in area. E’ rigore. Batte Movila che trasforma senza patemi.

I padroni di casa però non si lasciano certo intimorire. Al 38’pt, infatti, Gigli accorcia il distacco realizzando un altro penalty. La formazione volsca perviene al pareggio allo scadere della frazione. Lancio dalle retrovie che trova la retroguardia ospite distratta. Ne approfitta Giorgi che insacca a tu per tu con Fiorini.

Nel corso del secondo tempo i due tecnici ricorrono alle forze dalla panchina. Il giovane fantasista biancorosso Sbaraglia sigla il 2-3 al quarto d’ora.

Al 21’st ecco il 3-3 ad opera di Rotondi su azione di corner. Cade il 36’st e Gigli firma la doppietta personale con una sassata terrificante su punizione dai 35 metri per il definitivo 4-3.

AMICHEVOLE

SORA – MOROLO 4-3

MARCATORI: Piscopo (M) 11’pt, Movila (M) rig. 22’pt, Gigli (S) rig. 38’pt e 36’st, Giorgi (S) 44’pt, Sbaraglia (M) 13’st, Rotondi (S) 21’st.

SORA: Santoro, Recchia, Porretta, Pagnani, Tomei, Scala, Grossi, Di Sarra, Venditti, Gigli, Giorgi. A DISPOSIZIONE: Ferrari, Rotondi, Pentagallo, Marini, Tomaselli, Villa, Polselli, Gemmiti, Simoncelli, Pecoraro. ALL: Tersigni – Zappacosta.

MOROLO: Fiorini, Cantagallo, Lemma, Lisi, Casalese, Colò, Pazienza, Pellino, Piscopo, Sanna, Movila. A DISPOSIZIONE: Boni, Bignani, Noce, De Santis, Arabito, D’Alessandris, Sbaraglia, Buono, Sterbini. ALL: Campolo

ANGOLI: 2-4.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *