Sporting Tanas, dopo i ripescaggi piazzati importanti colpi di mercato

Sporting Tanas, dopo i ripescaggi piazzati importanti colpi di mercato

di Luca Barbon

Dopo l’ufficializzazione dei ripescaggi, il Tanas ha finalmente dato il via alla propria campagna rafforzamento.
La società di Fabio Del Monte, infatti, a inizio mese è stata ripescata in ben due categorie, quelle degli Allievi Regionali e degli Allievi Fascia B Regionali. En plein, dunque, per la società di via Cardinal Capranica, che nella stagione ormai alle porte potrà gareggiare in tutte le categorie Regionali.
Anche per questo è partita la campagna acquisti in casa Tanas: l’innesto del 2001 Gabriele Chiriaco, centrocampista ex Massimina, darà un grande contributo alla rosa dei 2000, così come quello di Riccardo Cirulli, proveniente dal vicino Atletico Grifone. Questi innesti fanno il paio con i due nuovi acquisti della rosa dei Giovanissimi Fascia B, quelli di Pellegrini e Salvalaggio, 2003 ex Real Aurelio che si uniranno alla rosa di mister Iarussi.
Dal Real Aurelio sono arrivati anche Alessandro Cervasio e Giuseppe Minutolo, entrambi 2003, coetanei dei ragazzi del blocco ex Grifone Monteverde – Varrenti, Gambino, Cara e Mancini – che nella prossima stagione difenderanno i colori del Tanas.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.