Morolo Calcio: mister Alessandro Marasca guiderà anche gli Allievi Regionali

Morolo Calcio: mister Alessandro Marasca guiderà anche gli Allievi Regionali

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia di un cambio al timone degli Allievi Regionali del Morolo Calcio.

Mister Giulio D’Alessandris, dopo la vittoria del torneo provinciale, lascia il sodalizio biancorosso. La società morolana ringrazia il tecnico per il lavoro svolto e l’impegno profuso in questi anni. Per la prossima stagione la dirigenza ha scelto la figura di Alessandro Marasca per la successione sulla panchina. Per il vice di Stefano Campolo in Prima Squadra, reduce dall’esperienza nel vivaio del Ceprano, si prospetta quindi un doppio stimolante incarico nello staff tecnico lepino.

La compagine degli Allievi Regionali cominceranno ufficialmente la preparazione lunedì 29 agosto allo stadio ‘Nando Marocco’.

La Prima Squadra, agli ordini di mister Stefano Campolo, affronterà tra le mura amiche la Vigor Perconti nell’ultima amichevole pre-campionato domenica 28 alle ore 10.30.

Ecco le prime impressioni di mister Marasca

“Quando il Direttore Pistolesi mi ha esposto il problema della guida tecnica degli Allievi pensando al sottoscritto come possibile successore di Giulio D’Alessandris, ho subito accettato la proposta. Come in ogni società, ogni eventuale complicazione deve essere risolta nel modo migliore e con disponibilità reciproca. La mia intenzione era di lavorare soltanto con la Prima Squadra, ma ho dato il consenso anche per questo incarico. La valorizzazione dei giovani talenti costituisce l’asse portante del progetto posto in essere dal Morolo. L’obiettivo, infatti, è quello di preparare al meglio i ragazzi del 2000 in ottica futura. Conosco diversi giovani che hanno lavorato con me a Ceprano due anni fa, mentre con gli altri parleremo e lavoreremo a partire da lunedì 29. Il traguardo richiesto è la salvezza della categoria regionale. Io, però, ho promesso al Direttore Sportivo Pistolesi il massimo impegno per raggiungere traguardi importanti”.

 

 

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *