Calcio estivo, ultimo test per l’Aprilia: 5-1 in amichevole sul Priverno

Calcio estivo, ultimo test per l’Aprilia: 5-1 in amichevole sul Priverno

Si chiude con una larga vittoria il positivo pre-campionato dell’Aprilia, che va a vincere 5 – 1 in casa del Priverno. A segno Castro, Gamboni, Benvenuti, Blasi e Fofi.

Per mister Venturi la cosa più importante di questo test era verificare, ad una sola settimana dal via, la tenuta atletica dei suoi ragazzi messi a confronto con il gran caldo delle 11 del mattino. L’orario, infatti, è stato scelto per approcciare al meglio quello che aspetta capitan Montella e compagni almeno nelle prossime settimane: un caldo soffocante. Oggi non ha fatto eccezione, visto che al momento del fischio d’inizio la temperatura non era tra quelle ideali per i ventidue in campo. Ma le rondinelle hanno assorbito bene il colpo, mantenendo un buon ritmo per almeno un’ora di gioco.

Ora però si inizia a fare sul serio. Gli allenamenti della prossima settimana serviranno a preparare l’esordio nella stagione 2016-2017 (in casa con il Racing Club), dunque verranno perfezionati gli aspetti tecnici, tattici e fisici per arrivare a domenica prossima nella miglior condizione possibile.

(fonte: Massimo Pacetti – Addetto Stampa F.C. Aprilia)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *