Morolo Calcio 1966, gli Allievi Regionali iniziano la preparazione

Morolo Calcio 1966, gli Allievi Regionali iniziano la preparazione

Quest’oggi, allo stadio ‘Nando Marocco’, gli Allievi Regionali hanno dato il via alla preparazione pre-campionato. Mister Alessandro Marasca, dopo un breve ma rilevante discorso rivolto a tutti i ragazzi, ha guidato la prima seduta di allenamento. I giovani talenti si ritroveranno domani, a partire dalle ore 16.30, per la seconda seduta stagionale.

20160829_173011

Nel frattempo il magazziniere Angelo Tortorici ha provveduto al perfezionamento del manto erboso dell’impianto lepino in vista dell’esordio, domenica 4 settembre alle ore 11, della truppa di mister Stefano Campolo al cospetto del Colleferro nel torneo di Eccellenza.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *