Calcio mercato, il Morolo piazza il colpo finale: torna il bomber Mattia Perrotti

Calcio mercato, il Morolo piazza il colpo finale: torna il bomber Mattia Perrotti

Le ultime ore di mercato regalano sempre forti emozioni. Il grande colpo è certamente quello assestato dal Morolo.

Il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi ha infatti convinto il noto bomber Mattia Perrotti a sposare di nuovo il progetto biancorosso.

Dopo la splendida ed entusiasmante esperienza in Australia, con la maglia dei Blue Eagles Adelaide nella seconda serie (9 reti in 10 gettoni), la punta ex Ceccano e Sora ha accettato con determinazione la proposta del sodalizio lepino.

Ecco le primissime dichiarazioni di Mattia Perrotti

Sono davvero contento e fiero di tornare a Morolo. Conosco molto bene l’ambiente. Ho giocato qui due anni realizzando 40 gol in queste stagioni.

Mister Stefano Campolo è una persona squisita. In passato non ho avuto l’opportunità di lavorare con lui, ma tutti dicono che possiede grandi qualità come tecnico e quindi non vedo l’ora di mettermi a sua completa disposizione.

In Australia ho vissuto un’esperienza magnifica sotto vari aspetti. Ho totalizzato 9 reti in 10 presenze con la casacca dei Blue Eagles Adelaide”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.