Eccellenza, mercoledì alle 20.45 la presentazione ufficiale dell’Aprilia

Eccellenza, mercoledì alle 20.45 la presentazione ufficiale dell’Aprilia

La società F.C. Aprilia rende noto che domani, mercoledì 31 agosto, verrà presentata ufficialmente la squadra che affronterà il campionato di Eccellenza 2016-2017.

L’appuntamento sarà alle ore 20.45 al Parco Friuli (in Via Ugo Foscolo, vicino all’incrocio di Via Nettunense) dove, in concomitanza con l’evento “A Tutta Birra!”, saranno presentati i componenti dello staff tecnico, la rosa dei giocatori e tutti i collaboratori. Sarà inoltre l’occasione per conoscere tutte le iniziative nate intorno al marchio F.C. Aprilia: campagna abbonamenti, iniziative relative al marketing ed anche le novità del negozio “Aprilia Store”. L’appuntamento del Parco Friuli, inoltre, consentirà di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Un’iniziativa nata in accordo con gli organizzatori dell’evento “A Tutta Birra!” di cui la società va fiera e che, ovviamente, si spera possa coinvolgere quante più persone possibile.

(fonte: Massimo Pacetti – Addetto Stampa F.C. Aprilia)

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.