Trofeo Wojtyla, Lazio sull’orlo dell’eliminazione. La Vigor Perconti travolge la Roma!

Trofeo Wojtyla, Lazio sull’orlo dell’eliminazione. La Vigor Perconti travolge la Roma!
Si è conclusa la seconda giornata del Trofeo Karol Wojtyla. Il programma delle sfide all’Aristide Paglialunga di Fregene è stato aperto da Lazio e Frosinone. I ciociari, all’esordio nel torneo, hanno conquistato i tre punti chiudendo il match sull’1-0.
Nella seconda partita di giornata, tra Roma e Vigor Perconti, sono stati i rappresentanti della Lega Nazionale Dilettanti a imporsi con un roboante 4-1, eliminando i giallorossi dalla corsa alla testa del Girone A.
Oggi le gare che decideranno la classifica dei gironi e le finaliste: ultimo atto in programma sabato 3 settembre, alle ore 11. 
Il torneo è organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio e la Lega Nazionale Dilettanti e si avvale del fondamentale supporto tecnico del Comitato Regionale Lazio della LND. Gode inoltre del prezioso sostegno della Lega Serie A e della Lega Serie B.   

Anche in questa edizione il Trofeo Karol Wojtyla affianca l’Associazione Nazionale Vittime Civili di Guerra e sostiene la campagna di informazione sul tema dei rifugiati lanciata con grande sensibilità dall’ANVCG, da sempre impegnata nella diffusione di una cultura di pace e solidarietà. 

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *