Morolo Calcio, parla il Team Manager Ricci:”Onorato della proposta ricevuta dal Direttore Pistolesi”

Morolo Calcio, parla il Team Manager Ricci:”Onorato della proposta ricevuta dal Direttore Pistolesi”

Il Morolo Calcio vanta uno staff dirigenziale di alto livello. Competenza e professionalità messe a disposizione della famiglia biancorossa.

Un ruolo molto importante è quello del team manager. Il sodalizio lepino ha accolto da poco Angelo Ricci che assisterà le compagini della Prima Squadra e della Juniores Elite. Ecco le sue prime impressioni:

ILTEAM MANAGER ANGELO RICCI

Ho sposato immediatamente il progetto proposto dal Direttore Sportivo Francesco Pistolesi. Sono davvero contento della chiamata ricevuta. La mia ultima esperienza in ordine di tempo è stata quella con il Sora di mister Luiso. Un bel periodo culminato con il salto in Serie D dopo lo spareggio contro la Lupa Frascati al Flaminio. Per motivi familiari ho deciso di interrompere l’attività per un paio di anni. Ora voglio ricominciare con entusiasmo qui a Morolo. Condivido a pieno la politica gestionale portata avanti dalla società e in particolare dal ds Pistolesi. La valorizzazione dei giovani diventa oggi uno strumento fondamentale, soprattutto in un periodo dominato dalla crisi economica che colpisce anche il mondo del calcio”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *