La settimana del derby: le parole di mister Pasquale Marino in conferenza stampa

La settimana del derby: le parole di mister Pasquale Marino in conferenza stampa

Questa mattina l’allenatore del Frosinone Pasquale Marino ha risposto alle domande dei colleghi durante la consueta conferenza stampa pre-partita del venerdì.

Significativo l’esordio del tecnico siciliano:”La squadra deve avere una identità ben precisa indipendente dal sistema tattico adottato dalle avversarie. Eventuali modifiche si baseranno sempre sulle caratteristiche dei calciatori”.

La sfida contro il Latina, di certo, non può essere vista come una partita qualsiasi. “Il derby – ha detto Marino – non è una gara normale. Anche noi stiamo avvertendo l’atmosfera elettrizzante che si respira in città. Confido nella reazione dei ragazzi dopo il brutto primo tempo di Brescia”.

Intanto l’infermeria registra un nuovo paziente in cura. Si tratta del terzino Antonio Mazzotta che, nella seduta di ieri pomeriggio, ha interrotto l’allenamento per un problema muscolare. Per il match di domani si prospetta quindi l’impiego di Crivello sulla fascia mancina.

Ecco la probabile formazione del Frosinone che affronterà il Latina

4-3-3

Bardi; Matteo Ciofani, Pryyma, Ariaudo, Crivello; Gori, Sammarco, Kragl; Paganini, Daniel Ciofani, Dionisi.

Alessandro Iacobelli

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.