Morolo Calcio, il sindaco Anna Maria Girolami elogia il sodalizio biancorosso

Morolo Calcio, il sindaco Anna Maria Girolami elogia il sodalizio biancorosso

L’ASD Morolo Calcio riceve un’investitura a dir poco prestigiosa. Il sindaco della cittadina lepina, la Dott.ssa Anna Maria Girolami, tesse le lodi della società biancorossa.

Ormai simbolo storico dell’universo sportivo ciociaro, il sodalizio morolano sta pianificando svariati progetti in concerto con l’amministrazione comunale.

il-sindaco-dott-ssa-anna-maria-girolami

Nella foto il sindaco di Morolo Anna Maria Girolami

Il primo cittadino conferma il pieno sostegno: “Il Comune offre il massimo appoggio alla crescita di una realtà consolidata del nostro territorio come quella del Morolo Calcio. Le redini della dirigenza sono state nel tempo gestite prima da Oreste Franchi e poi da Angelo Costantini. Ora il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi si sta disimpegnando davvero bene nell’ambito gestionale”.

Le iniziative in ballo sono molte. “L’amministrazione – dichiara la Dott.ssa Girolami – assicurerà la disponibilità nell’opera di semplificazione di eventuali problematiche presenti o future e nella realizzazione di progetti innovativi. Basti solo pensare allo stanziamento di una cifra da mettere in bilancio appositamente dedicata alla società biancorossa”.

L’aspetto sociale ricopre un ruolo imprescindibile: “Noto una totale mancanza di dialogo nei ragazzi. La tecnologia sta prendendo il sopravvento. Per questo motivo la pratica sportiva sana e genuina diventa essenziale per consentire ai più giovani di maturare in maniera consona all’insegna dei veri valori della vita”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *