Allievi Regionali, pari spettacolo tra Civitavecchia e Petriana, termina 3-3

Allievi Regionali, pari spettacolo tra Civitavecchia e Petriana, termina 3-3

di Lorenzo Petrucci

 

Pioggia di gol tra DLF Civitavecchia e Petriana col risultato finale che dice tre a tre e regala un punto ciascuno alle due formazioni nella prima giornata di campionato.
Partono subito bene gli ospiti che si affacciano in avanti con Causati, ma la conclusione del numero nove viene parata prontamente dal portiere lidense.
L’azione di poco prima è solo un avviso a quanto avviene tre minuti più tardi, Montesi su azione di calcio d’angolo manda la palla in rete per il vantaggio Petriana. Non c’è però molto tempo per esultare perché a metà frazione il Civitavecchia pareggia con Camboni su azione di contropiede.
La gara è accesa e vibrante, con le due squadre che danno spettacolo in campo, al 21’ ci prova dalla distanza La Rosa che scalda i guantoni al portiere avversario Gloria che devia in angolo.
Anche il Civitavecchia non è da meno e poco dopo la mezz’ora si affaccia dalle parti di Foglia con pericolosità senza però riuscire a trovare la zampata vincente, con le squadre che vanno a riposo sul due a uno per il Petriana.
Nel secondo tempo sono proprio i padroni di casa a scendere in campo con maggiore incidenza, col Petriana che soffre l’aggressività del Civitavecchia, con i ragazzi di Mister Rasi che si portano in avanti di risultato per la prima volta nel match grazie a Camboni al 9’st.
Col gol subito, il Petriana si sveglia e torna nuovamente in avanti di punteggio due minuti più tardi con Colantoni su azione di calcio d’angolo. Il Petriana ha anche l’occasione di siglare il quarto gol ma, sempre in apertura di secondo tempo, sbaglia un calcio di rigore concesso dal direttore di gara con conseguente ammonizione del portiere di casa Gloria.
La pioggia di gol non sembra fermarsi e al 18’st il Civitavecchia si porta nuovamente sul pareggio sempre con Camboni, uno dei migliori dei suoi oggi e autore di una tripletta, che approfitta di una disattenzione difensiva avversaria e sigla il tre a tre.
Nei minuti finali il gioco è spesso interrotto, col risultato finale di pareggio che divide la posta in palio odierna.

 

 

DLF CIVITAVECCHIA – PETRIANA 3 – 3 

MARCATORI 8’pt Montesi (P), 19’pt, 9’st, 18’st Camboni (C), 27’pt La Rosa (P), 11’st Colantoni (P)
DLF CIVITAVECCHIA Gloria, Santonicola (20’st Valle), Pantano (20’st Maccarini), Ponzi, Venuto, D’Ascanio, Rosella (20’st Del Gaudio), Leoni (16’st Mortellaro), Camboni, Marcu, Avallone (20’st La Valle) PANCHINA Misseritti, Mariscoli ALLENATORE Rasi
PETRIANA Foglia, Rosati, Bellini, Mandarino, Bottino, Montesi, Pergolizzi, La Rosa, Causati, Colantoni, Cordelli PANCHINA Moscato ALLENATORE Macci
ARBITRO Mollica Graziano di Civitavecchia
NOTE Ammoniti Gloria (C), D’Ascanio (C)

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *