Giovanissimi elite, poker esterno per il Savio sulla Petriana

di Lorenzo Petrucci

 

Poker esterno per il Savio che si impone in trasferta sul Petriana per quattro a zero.  Sono proprio i blues a mettere subito il match in discesa dopo appena tre minuti dal fischio iniziale Di Fazio insacca la palla in rete approfittando di una mischia confusa in area del Petriana.
Il Savio, sempre in apertura di gara, sigla anche il raddoppio con Fagiani finalizzando al meglio un’azione personale palla al piede.
Poco dopo il quarto d’ora arriva il tris per il Savio ad opera di una sfortunata autorete di Beneduce che manda il pallone nella propria porta.
Poker finale siglato dal Savio nel secondo tempo, con precisione al 20’st quando Fagiani realizza la personale doppietta di giornata con un bel tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere avversario.
Si chiude così la gara, col Savio che dopo il pareggio di una settima prima in casa contro il Tor di Quinto torna al successo e si prende la testa della classifica assieme proprio alla squadra di Via del Baiardo e alla Fortitudo Roma. Dall’altra il Petriana ancora a zero punti dopo tre giornate, quest’oggi ha sofferto il gioco degli avversari, molto propositivo, ma anche la fisicità dei blues e anche la mancanza di molte sostituzioni.

 

GIOVANISSIMI ELITE

PETRIANA – SAVIO 0 – 4

MARCATORI 3’pt Di Fazio (S), 4’pt, 20’st Fagiani (S), 17’pt aut. Beneduce (P)
PETRIANA Boi, Galdi, Beneduce, Bellini, Settimi, De Marco, Sammarco, Carpineti, Rosati, Siesto, Ladetto PANCHINA Grottaroli, Branciamore, Reali, Cesari ALLENATORE Roscatello
SAVIO Pomponi, Ercoli, Di Fazio, Moretti, Vassallo, Lombardo, Napoletano, Pigiapoco, Rodio, Grippa, Fagiani PANCHINA Giori, Caselli, Altomani, Kahindo, Pascucci, Frasesimi, Perutti ALLENATORE Bartoli
ARBITRO Baroni di Roma 1

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *