Morolo Calcio, il ds Francesco Pistolesi categorico: “I giocatori biancorossi non si toccano”

Morolo Calcio, il ds Francesco Pistolesi categorico: “I giocatori biancorossi non si toccano”

Il Morolo sta vivendo un periodo sostanzialmente positivo. Risultati e bel gioco si alternano in modo egregio. I gioielli messi in mostra dal sodalizio lepino stanno mostrando tutto il loro talento. Dalle ultime indiscrezioni si evince che svariate società si stanno adoperando con largo anticipo per assicurarsi le prestazioni di alcuni giocatori. Il Direttore Sportivo dei biancorossi Francesco Pistolesi ha deciso allora di intervenire con fermezza per mettere le cose in chiaro.

il-ds-pistolesi

Nella foto il Direttore Sportivo del Morolo Pistolesi

A quanto pare diverse squadre stanno mettendo gli occhi sui big e su alcuni ragazzi età di lega del Morolo. Lei come risponde a questi rumors?

“Sapere che altre società apprezzano le qualità dei nostri calciatori ci riempie di orgoglio, perché significa che stiamo operando al meglio. Considero però inopportune le azioni poste in essere dagli stessi sodalizi che contattano personalmente i componenti della rosa del Morolo. Le compagini interessate devono interpellare prima la dirigenza lepina per intavolare eventualmente una qualsiasi trattativa”.

Quindi lei teme un contraccolpo psicologico nel gruppo?

“Esatto. Domenica abbiamo una partita importantissima contro il San Cesareo in casa. Per raggiungere l’obiettivo della salvezza servono abnegazione costante e serenità dell’ambiente. In estate ho lavorato tanto, in concerto con lo staff tecnico e dirigenziale, per comporre la rosa. Distrarre i ragazzi due mesi prima dell’avvio della sessione invernale del mercato con tali comportamenti, rischia di destabilizzarci”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.