Calcio a 5 femminile, per la Virtus Ciampino solo un punto in tre partite

Calcio a 5 femminile, per la Virtus Ciampino solo un punto in tre partite
Un punto è il magro bottino che la Virtus Ciampino ha racimolato nelle ultime 3 partite. Dopo la sconfitta con la Coppa d’Oro ed il pareggio con il Vis Fondi, arriva un altro brutto passo falso contro l’Angelana.

Il buongiorno si vede dal mattino e sono infatti le ospiti e rendersi pericolose, D’Errigo salva e quando non è l’estremo difensore giallorosso ad intervenire, è Signoriello a mettersi sulla linea di porta per mantenere lo 0-0. Ma è la stessa Signoriello a deviare in modo determinante il tiro di Altei, autrice al triplice fischio di una tripletta, che porta in vantaggio le umbre.

Il primo tempo si chiude su un preoccupante 4-1 per le avversarie grazie alla seconda realizzazione di Altei su tiro libero e alle reti di Mastrini e Carnevali in rapida successione, alle quali risponde De Luca che segna la timida reazione delle padroni di casa.

Nel secondo tempo la Virtus si mostra più aggressiva, ma da una ripartenza subisce la terza rete di Altei, per il 5-1 che equivale ad una sentenza.
A nulla infatti servono le reti di Signoriello e De Luna, quest’ultima a soli 10 secondi dal termine quando ormai non c’è più tempo per recuperare la faccia ed il risultato.

La buona notizia è che si torna in campo già martedì, alle 17 contro l’Fb5, senza avere troppo tempo per rimuginare sopra questo brutto periodo, ma solo quello di guardarsi negli occhi e riprendere a correre da Virtus.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *