Un fine settimana di vittorie per la Pro Calcio Isola Liri

Un fine settimana di vittorie per la Pro Calcio Isola Liri

Brilla la Pro Calcio Isola Liri questo fine settimana per quasi tutte le categorie giocate. I Giovanissimi regionali si impongono in casa contro il Centro Calcio Rossonero con le reti di Rufo e Norcia.

Gli Allievi espugnano Colli La Lucca per 2-0 grazie al gol di Alviani e alla marcatura di Campoli in una partita di tutto rispetto sia per l’assetto sportivo che agonistico-comportamentale da parte dei nostri.

La Juniores conquista la prima vittoria in trasferta a Pofi contro il Castro dei Volsci con il dilagante risultato di 8-0 grazie alla tripletta di Ancora e i gol di Lucchetti,Cappitelli,Venditti, Fioravanti e Gabriele.

I Giovanissimi fascia B, domenica al Nazareth si sono imposti per 1-0 sull’Arce con rete di Laurentino su punizione dopo una meritata gara al triplice fischio.

I Giovanissimi di Edoardo Gabriele vincono 3 a 1 in rimonta superando l’Alatri grazie alle due punizioni di Elia e al gol del rapace d’area Vona.

La prima squadra cade a Fontana Liri per 3-1 e domenica é subito chiamata al riscatto al Nazareth contro il Colfelice.

Redazione

Il sito del settimanale 'Nuovo Corriere Laziale' testata che segue lo sport giovanile e dilettantistico della regione Lazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *