Morolo Calcio: dal mercato invernale arriva il centrocampista Guido Vezzoli

Morolo Calcio: dal mercato invernale arriva il centrocampista Guido Vezzoli

Il Morolo piazza un ottimo colpo nella zona nevralgica del campo. E’ infatti fresca la notizia dell’ingaggio da parte della società biancorossa del centrocampista centrale Guido Vezzoli. Il mediano, proveniente dal Rocasecca, si è subito messo a disposizione dell’allenatore Stefano Campolo in vista del delicato match casalingo di domenica mattina contro il Monte San Giovanni Campano. Il Direttore Sportivo Francesco Pistolesi puntella quindi a dovere l’organico della compagine lepina.

Ecco le prime dichiarazioni di Vezzoli da nuovo giocatore del Morolo:

“Sono molto contento di essere approdato in maglia biancorossa. Il pressing, l’importanza mostrata dal Direttore Sportivo Pistolesi e la società in toto, hanno stimolato la mia scelta. Oggi ho disputato il primo allenamento dopo la firma e sono rimasto piacevolmente colpito dalla squadra, dall’intensità e dal ritmo preteso dal mister. Gli ingredienti per raggiungere la salvezza ci sono tutti. Ci sarà da soffrire, ma sono e siamo pronti. Salviamo la categoria, poi pensiamo ad un prossimo futuro che per il Morolo deve essere roseo. Strutture e organizzazione societaria sono all’avanguardia. Tatticamente sono un mediano metodista. Amo giocare nella zona nevralgica del campo. Della personalità e del sacrificio faccio le mie caratteristiche principali. Voglio ringraziare pubblicamente il Morolo Calcio per avermi dato l’opportunità di ripartire dopo la parentesi di Roccasecca. Prometto massimo impegno, professionalità e tanto entusiasmo. Sono certo che, con l’aiuto di tutti, centreremo l’obiettivo stagionale. Forza Morolo”.

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *