Mercato Serie B: il Frosinone su Maiello e Di Gennaro per il centrocampo

Mercato Serie B: il Frosinone su Maiello e Di Gennaro per il centrocampo

Le vacanze natalizie sono quasi agli sgoccioli. In attesa dell’Epifania, domani si aprirà ufficialmente la sessione invernale del calciomercato.

Nelle zone nobili della cadetteria il Frosinone sta operando per puntellare la zona nevralgica. La compagine canarina, su indicazione del mister Pasquale Marino, ha sondato il terreno alla ricerca di un regista affidabile e tecnicamente valido.

Le voci portano verso due nomi ben precisi: Raffaele Maiello e Davide Di Gennaro. Due profili di certo accattivanti. La strada più agevole sembra quella diretta verso il centrocampista in forza all’Empoli. Classe 1991, Maiello sta vivendo una stagione in chiaroscuro alle dipendenze di Martuscello. La trattativa tra le società è ormai ai dettagli. Per quanto riguarda invece Di Gennaro il percorso presenta alcune insidie. Il Cagliari considera l’estroso calciatore scuola Milan una pedina rilevante nella truppa guidata da Rastelli.

Sul fronte cessioni l’austriaco Robert Gucher, dopo diversi anni in Ciociaria, è pronto ai saluti. Il Vicenza sta facendo sul serio per regalare all’allenatore Bisoli un ottimo rinforzo.

Alessandro Iacobelli

Alessandro Iacobelli

Nato ad Arpino il 26 agosto 1994. Giornalista pubblicista dal 21 marzo 2016, con una grande passione per il calcio e lo sport in generale. Corrispondente dalla Ciociaria, dove segue con attenzione le realtà calcistiche regionali e provinciali del territorio. Autore di svariate interviste ed approfondimenti. Studente della facoltà di lettere - curriculum comunicazione, presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio meridionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *