Tataranno difensore goleador, la sua rete contro l’Accademia regala un prezioso punto alla Tor Tre Teste

Tataranno difensore goleador, la sua rete contro l’Accademia regala un prezioso punto alla Tor Tre Teste

di Lorenzo Petrucci

E’ Enrico Tataranno a regalare nell’ultimo turno di campionato un prezioso punto alla Nuova Tor Tre Teste nella delicata sfida infrasettimanale contro l’Accademia calcio Roma.
Il gol su punizione del numero cinque di Mister Guida ha permesso alla Tor Tre Teste di uscire indenne dalla delicata sfida del campionato Juniores elite con i rossoblù che devono ringraziare il loro numero tre bravo a battere il portiere avversario con un missile terra area dai venti metri.
Enrico Taranno, classe 1999, gestito dallo studio legale Ricca di Brescia, nonostante ricopra un ruolo arretrato balza spesso sulle cronache timbrando il tabellino come marcatore con gol spesso pesanti e decisivi.
Nato  come mediano davanti alla difesa ultimamente si sta ritagliando un spazio importante anche come difensore centrale nel reparto a tre, con qualità al di sopra della norma sia nel ruolo di marcatore che impostazione.
Il giocatore può vantare già un’esperienza tra i professionisti, tra le file dell’Empoli nelle quali ha sempre giocato titolare rientrando nel finire della scorsa stagione a Roma dopo il prestito alla società toscana. Protagonista di una stagione più che importante inizia ad essere ambito da diverse società di livello nazionale per un ritorno tra i professionisti più che meritato.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *