Juniores elite, il San Michele rialza la testa nel turno infrasettimanale grazie a Gori

Juniores elite, il San Michele rialza la testa nel turno infrasettimanale grazie a Gori

di Lorenzo Petrucci

Il San Michele e Donato ritrova il sorriso battendo nel turno infrasettimanale per uno a zero l’Atletico Kick Off.
Un successo importante per la squadra di Mister Trovò che conquista tre punti contro una delle rivali dirette nella lotta salvezza, con la formazione pontina che scavalca momentaneamente proprio i biancorossi di Valerio.
Si nota fin da subito l’importante posta in palio, venendone fuori una gara bloccata e con poche occasioni da entrambe le parti.
Dopo un primo tempo poco emozionante, se non per una conclusione di Tintari ma a tu per tu col portiere avversario vede la propria conclusione respinta, il ritmo cresce leggermente nella ripresa.
Passano infatti pochi minuti dal rientro in campo che, poco prima del quarto d’ora, Gori regala il vantaggio alla sua squadra. Il centrocampista pontino è fortunato a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto su una corta respinta del portiere dell’Atletico e a battere a rete per l’uno a zero che il San Michele custodisce fino al triplice fischio.
Truppa di mister Trovò che in realtà avrebbe anche l’occasione di chiudere anticipatamente la partita ma Bonetti in azione di contropiede sciupa una chiara possibilità.

 

JUNIORES ELITE

MARCATORE 12’st Gori
SS MICHELE E DONATO D’Aversa, Di Tullio, Agostini, Di Maggio, Amadio, Cordì, Santangelo, Gori, Tintari (16’st Ceti), Pancrazzi (25’st Tornesi), Greco (21’st Bonetti) PANCHINA Ricci, Improta, Dama, Frezza ALLENATORE Trovò
ATLETICO KICK OFF Papa, Frollani (41’st Peroni), Apolloni, Uzoma (16’st DE Bonis), Tiravia, Di Piero (25’st Schembri), Galuppi, Savaiano, Fabiani, Calicchia, Migani (16’st Vigorito) PANCHINA Protano ALLENATORE Valerio
ARBITRO De Giovanni di Latina
NOTE Espulsi Di Maggio (SS), Frollani (A) Ammoniti Di Tullio (SS), De Bonis (A)

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *