Gioia Tor Tre Teste: Angeli e Tataranno convocati con le Rappresentative Allievi e Juniores per il Torneo delle Regioni

Gioia Tor Tre Teste: Angeli e Tataranno convocati con le Rappresentative Allievi e Juniores per il Torneo delle Regioni

di Lorenzo Petrucci

Doppio sorriso in casa Tor Tre Teste, con la società di Via Candiani che ha da poco lietamente accolto la notizia della convocazione di due suoi pupilli: Lorenzo Angeli ed Enrico Tataranno al prossimo Torneo delle Regioni.
I due ragazzi, entrambi assistiti dallo studio Ricca di Brescia, faranno parte della spedizione in Trentino dal prossimo 8 al 14 aprile provando a tenere alti i colori della Regione Lazio.
Il primo, Lorenzo Angeli, in pianta stabile della Rappresentativa Allievi con alcune convocazioni anche nella Nazionale Under 17 LND è stato chiamato da Antonio Macidonio, col Commissario Tecnico che è pronto ad affidargli le chiavi del centrocampo.
Enrico Tataranno invece convocato da Marco Ippoliti darà una grande mano alla Rappresentativa Juniores potendo contare su un ragazzo dalle importanti qualità che sicuramente vorrà ben figurare nella competizione.
Due promettenti giocatori che sapranno tenere alto l’onore del Lazio in questo prestigioso torneo nazionale sicuramente anche col vanto della loro società d’appartenenza.

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *