Allievi fascia b elite, aggancio al terzo posto per il Tor di Quinto, piegato 2-0 l’Anzio

Allievi fascia b elite, aggancio al terzo posto per il Tor di Quinto, piegato 2-0 l’Anzio

di Lorenzo Petrucci

Successo per due a zero per il Tor di Quinto nel posticipo del lunedì contro l’Anzio. A decidere l’incontro le reti di Celesti e di Furia che regalano così alla loro squadra tre preziosissimi punti che le permettono di agganciare il terzo posto che vuol dire play off.
A differenza del risultato finale a favore del Tor di Quinto, la gara inizialmente si dimostra mi ostica dle previsto, con l’Anzio che, a differenza dell’ampia differenza di classifica rispetto agli avversari odierni, vuole comunque mettersi in mostra e rendere più complicata possibile la vittoria agli ospiti.
Dopo una fase di equilibrio, è Celesti a sbloccare le marcature con un bel tiro che non lascia scampo al portiere avversario.
Subito l’uno a zero l’Anzio perde di sicurezze difensive lasciando maggiori spazi nel reparto arretrato.
Archivia definitivamente la partita sul due a zero Zorli raddoppiando il vantaggio precedente e archiviando la partita con alcuni minuti di anticipo.
Nel corso della gara Tor di Quinto vicina altre volte al gol, in particolare con un paio di conclusioni direttamente da calcio piazzato di Piscopello, col giocatore rossoblù solo sfortunato a non vedere i propri tentativi materializzarsi in rete per pochi centimetri.
Termina quindi due a zero per il Tor di Quinto che aggancia il terzo posto, assieme al Pro calcio Tor Sapienza, e tre giornate ancora da giocare al termine della stagione regolare.

ALLIEVI FASCIA B ELITE

ANZIO – TOR DI QUINTO 0 – 2 

MARCATORI Celesti, Zorli
ANZIO Trombera, Ravesi, Floris, Colamarco, Fiorino, Di Stefano, Valentini, Pangallo, Giacomini, Sena, Dello Iacovo PANCHINA Gemelli, Salvatore, Tersigni, Cenci ALLENATORE Lucioli
TOR DI QUINTO Palombelli, Primavera, Celesti, Fabiano, Furia, Ferrari, Tartaglia, Piscopello, Spizuoco, Marcello Foufah, Di Santo PANCHINA Mereu, Berardelli, Luciani, Zorli, Cruciani, Agresti, Basconi ALLENATORE Schiavi

Lorenzo Petrucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *